rotate-mobile
Cronaca

Velletri, scoperto un arsenale di armi a casa di un 33enne del posto

Al termine di appostamenti e controlli, ieri è scattato il blitz. Personale della divisione anticrimine del commissariato di Velletri, diretto dal dr. Roberto Cioppa, coadiuvato da personale dei cinofili di Nettuno, ha perquisito un appartamento...

Al termine di appostamenti e controlli, ieri è scattato il blitz. Personale della divisione anticrimine del commissariato di Velletri, diretto dal dr. Roberto Cioppa, coadiuvato da personale dei cinofili di Nettuno, ha perquisito un appartamento in zona Lanuvio.

Al momento dell’irruzione in casa di C.G., 33enne già conosciuto alle forze dell’ordine, aveva con se, pronto all’uso, un fucile tipo doppietta a canne mozze e cassa segata con matricola abrasa, caricato a pallettoni.

Successivamente sono state rinvenute altre sei cartucce dello stesso tipo.

Inoltre, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti, nascosti nell’intercapedine di un muro, 300 gr. di hashish suddivisi in panetti ed un bilancino elettronico di precisione.

Rinvenuti anche numerosi coltelli e 300 gr. di sostanza da taglio.

Possesso illegale di arma, detenzione di arma clandestina e alterata, possesso illegale di munizionamento per arma comune da sparo e detenzione di sostanza stupefacente, questi i reati per i quali C.G., al termine delle indagini, è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, scoperto un arsenale di armi a casa di un 33enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento