rotate-mobile
Cronaca

Velletri, "The look of the Year" la veliterna Michelle Antonetti selezionata per la finale nazionale a Cinecittà World

Arrivano le prime grandi soddisfazioni per Simonetta Ciriaci, referente per "The look of the Year Italia" sezione Castelli romani, il prestigioso contest di bellezza, trampolino di lancio per tanti volti noti della moda e da anni punto di...

Arrivano le prime grandi soddisfazioni per Simonetta Ciriaci, referente per "The look of the Year Italia" sezione Castelli romani, il prestigioso contest di bellezza, trampolino di lancio per tanti volti noti della moda e da anni punto di riferimento per tante giovani che aspirano a diventare modelle.

simonetta ciriaci e Michelle antonetti

Proprio tra le fila delle ragazze che hanno sfilato sul red carpet delle tappe magistralmente organizzate da Simonetta Ciriaci, in vari Comuni dei Castelli romani, è stata selezionata una delle ragazze che accederà alla finale nazionale del concorso.

Michelle Antonetti, 17enne di Velletri (RM), ha conquistato tutte le giurie aggiudicandosi il pass per l'attesissima serata conclusiva che si terrà nella prestigiosa location capitolina di Cinecittà World dal 22 al 27 agosto.

Michelle è alta 1 metro e 78, studia e sogna di fare l'indossatrice. La sua bellezza, l'eleganza e il portamento le sono valsi diversi riconoscimenti ed ora la possibilità di strappare il titolo nazionale di vincitrice di "The look of the year Italia".

C'è grande soddisfazione per l'intraprendente e lungimirante organizzatrice Simonetta Ciriaci, che vedrà rappresentare la sezione dei Castelli romani.

VELLETRI - LUNEDì 31 LUGLIO ARRIVA GIOBBE COVATTA A 'CINEMA SOTTO LE STELLE'

COVATTA

Dopo aver intrattenuto e fatto ridere il pubblico dell'Arena di Sabaudia, nella rassegna cinematografica che porta sempre il timbro della famiglia Fontana, Giobbe Covatta punta a fare il bis anche a Velletri, che l'attende per la serata di lunedì 31 luglio in una delle serate evento della manifestazione "Cinema sotto le Stelle", che iniziata a fine giugno continuerà ad intrattenere i convenuti sino al termine di agosto, grazie alla sinergia tra il Multiplex Augustus e il Comune di Velletri.

Serata da non perdere, quindi, al cospetto del comico e attore nativo di Taranto, che si esibirà nella "Divina Commediola", la sua personale versione della Divina Commedia totalmente dedicata ai diritti dei minori: i contenuti ed il commento sono spassosi e divertenti, ma come spesso accade negli spettacoli del comico cresciuto a Napoli, i temi sono letti anche in chiave più seria. Nulla di meglio del poema dantesco per sconfinare nel terreno della comicità partenopea, in uno spettacolo che fa riferimento unicamente all'Inferno dantesco, utilizzando un idioma che non è certo il volgare toscano. Passaggi comici inframmezzati dalla volontà di far conoscere i diritti dei bambini riconosciuti dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, promuovendo una cultura di rispetto, di pace e di eguaglianza. Ci sarà di che ridere, e di che riflettere, quindi, nella serata col comico meridionale, che è anche testimonial di AMREF e Save the Children.

Velletri, Lunedì 31 luglio, ore 21.30, Piazza Cesare Ottaviano Augusto. Prezzo unico: 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, "The look of the Year" la veliterna Michelle Antonetti selezionata per la finale nazionale a Cinecittà World

FrosinoneToday è in caricamento