rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Veroli

Malore sul palco per Gaetano Curreri: adesso sta bene. Anche Veroli in forte apprensione

Il leader degli Stadio ha seconda casa e studio di registrazione nel centro storico della cittadina ciociara. Si è sentito male durante un concerto a S. Benedetto del Tronto ed è finito in terapia intensiva. La band: "Ha superato brillantemente l’infarto"

"Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati". Così, in un post, la band degli Stadio riguardo alle condizioni del loro leader Gaetano Curreri

Il cantante era stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava sul palco per un concerto con i Solis String Quartet nella serata di venerdì 30 luglio a San Bendetto del Tronto. Grande apprensione anche a Veroli (Frosinone), dove il cantante ha una seconda casa e uno studio di registrazione in pieno centro storico, nei pressi della chiesa di Santa Salome.  

La notizia, come riporta Today.it, è stata confermata ieri sera sulla pagina Facebook ufficiale degli Stadio. "Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte", il messaggio ai fan, che hanno risposto con migliaia di commenti di incoraggiamento per il cantante. 

+++ Articolo aggiornato alle 14.00 +++

gaetano curreri malore stadio fb-2

Gaetano Curreri, il malore sul palco poi il ricovero in ospedale

Gaetano Curreri, 69 anni, è svenuto sul palco poco prima di iniziare una delle ultime canzoni in scaletta. Come scrive ll Corriere della Sera, il cantante si è accasciato all'improvviso, mentre i suoi compagni lo hanno sorretto e alcuni medici presenti sul posto sono intervenuti per prestargli i primi soccorsi. Curreri è stato poi trasportato all'ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. 

Nel 2003 il cantante era stato colpito da un ictus mentre si trovava ad Acireale. Nel 2019 un altro malore, senza conseguenze serie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul palco per Gaetano Curreri: adesso sta bene. Anche Veroli in forte apprensione

FrosinoneToday è in caricamento