rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Arresto per droga / Veroli

Butta via la cocaina durante i controlli, nel portaoggetti i contanti: arrestato 28enne del capoluogo

Il giovane di Frosinone, fermato dai carabinieri a Veroli, ha tentato di disfarsi di 15 ovuli e aveva 770 euro in banconote di vario taglio. È stato anche proposto il foglio di via obbligatorio

Nella serata di ieri, venerdì 21 gennaio 2022, i carabinieri hanno controllato e arrestato un 28enne di Frosinone a Veroli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già censito per tali reati, ha tentato di disfarsi di un contenitore in materiale plastico al cui interno vi erano 15 ovuli in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di 3.5 grammi. La perquisizione, estesa anche all’autovettura, ha poi permesso di rinvenire all’interno del vano portaoggetti la somma di euro 770 in banconote di vario taglio, il tutto posto sotto sequestro.

Il 28enne, stante la flagranza di reato, veniva stato tratto in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e dopo le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. A carico dell’arrestato veniva inoltre avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

Il passeggero dell’auto, un 45enne del capoluogo anch’egli già censito per reati inerenti gli stupefacenti, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di circa un grammo di hashish nascosto negli slip e pertanto, veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butta via la cocaina durante i controlli, nel portaoggetti i contanti: arrestato 28enne del capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento