rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Veroli, ciclista cade e sbatte la testa; Elitrasportato a Roma [video]

  L'uomo, un 40enne del quale non sono ancora state rese note le generalità, stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto avrebbe fatto tutto da solo. Probabilmente una sbandata in curva, forse presa con troppa velocità, o forse altri...

L'uomo, un 40enne del quale non sono ancora state rese note le generalità, stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto avrebbe fatto tutto da solo. Probabilmente una sbandata in curva, forse presa con troppa velocità, o forse altri motivi.

Fatto sta che con la sua bici è rovinato a terra, battendo violentemente la testa. Subito soccorso dai sanitari del 118, accorsi sul posto allertati dagli automobilisti di passaggio, al 40enne è stata diagnosticata una grave frattura della base cranica.

Di qui l'immediata richiesta di intervento di un'eliambulanza che l'ha trasportato in un più attrezzato ospedale di Roma, dove il ciclista è stato sottoposto alle prime cure del caso, operato e ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi.

L'incidente si è verificato in via Cotropagno, nella contrada Sant'Anna di Veroli. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Veroli, giunti sul posto per i rilievi di rito. E' ricoverato in prognosi riservata in un ospedale di Roma, in gravi condizioni, il ciclista che circa un'ora fa, nelle campagne di Veroli, è rimasto vittima di un incidente mentre era in sella alla sua bici.

Si parla di

Video popolari

Veroli, ciclista cade e sbatte la testa; Elitrasportato a Roma [video]

FrosinoneToday è in caricamento