rotate-mobile
Cronaca Veroli

Veroli, 25enne colombiano condannato a 4 anni di carcere per spaccio di droga

L'uomo è stato portato in carcere dopo che la sentenza è passata in giudicato ed ora dovrà pagare anche una multa di 15mila euro

Quattro anni di reclusione più una multa di 15mila euro per aver violato la legge sugli stupefacenti. Questa la pena inflitta ad un 25enne di origini colombiane residente a Veroli. La condanna è passata in giudicato ed i carabinieri della locale stazione nella giornata di ieri hanno provveduto a rendere esecutivo l'ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Frosinone.

I fatti

Per il colombiano si sono spalancate le porte del carcere. I fatti si riferiscono al 2014 quando il giovane venne sorpreso con  un ingente quantitativo di droga che avrebbe dovuto smerciare sui mercati dello spaccio ciociaro. L'arrestato dopo le formalità di rito, è stato  trasportato presso il carcere di via Cerreto a Frosinone.

Segnalato 25enne con 5 Gr di droga

Nella serata di ieri, invece, sempre a Veroli, gli stessi militari nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la detenzione e lo spaccio di stupefacenti, hanno segnalato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale, un 25enne del posto incensurato. Il giovane, a seguito di perquisizione personale, è stato  trovato in possesso di  5 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish. Droga che è stata sottoposta a sequestro.

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, 25enne colombiano condannato a 4 anni di carcere per spaccio di droga

FrosinoneToday è in caricamento