rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Veroli

Nascondeva droga in auto e in casa, 29enne in manette

Il giovane era stato fermato dai carabinieri durante un controllo. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati sequestrati un bilancino ed il materiale per il confezionamento

Arresto per il reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", a finire nei guai è stato un 29enne di Veroli fermato ieri nello stesso comune dal personale del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio.

La droga nascosta in casa e in auto

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare il giovane è stato trovato in possesso di 57 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”, abilmente occultata nell’abitacolo del veicolo da lui condotto. La conseguente perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, ha permesso ai militari operanti di rinvenire circa 100 grammi di ulteriore sostanza stupefacente del tipo “hashish”, già suddivisa in otto parti nonché “un bilancino di precisione, un coltello tipo stivaletto, un taglierino, e del materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Sia la sostanza stupefacente che il materiale rinvenuto veniva posto sotto il vincolo del sequestro.

Ad espletate formalità di rito, così come disposto dalla competente A.G., è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga in auto e in casa, 29enne in manette

FrosinoneToday è in caricamento