rotate-mobile
Cronaca Veroli

Va da Padre Pio per pregare e muore in chiesa il 70enne Giuseppe Pirazzi

L’uomo di Veroli con dei familiari e gli amici era arrivato in Puglia per una gita di piacere ma improvvisamente si è accasciato a terra in chiesa. Vani i soccorsi

Era andato a San Giovanni Rotondo per pregare Padre Pio, Santo al quale era tanto devoto ma è morto all’interno della grande chiesa durante la funzione religiosa. Domenica mattina il 70enne di Veroli Giuseppe Pirazzi (in foto) si è accasciato a terra nei pressi della sacrestia ed è morto subito dopo, molto probabilmente per cause naturali. A nulla sono valsi i soccorsi e la corsa al vicino e molto attrezzato ospedale.

Chi era Peppe Pirazzi

Peppe (detto Peppe de muccetta) in città era molto conosciuto perché aveva un negozio in piazza Mazzoli ed è sempre stato un uomo molto generoso e gentile. Appena si è diffusa la notizia tante le persone che si sono strette intorno ai familiari (il fratello era con lui in Puglia ieri mattina) e c’è chi l’ha voluto ricordare con un messaggio su social network: Riposa in pace nella gloria degli Angeli amico ci hai lasciati tutti di stucco nessuno si aspettava questa tua improvvisa partenza Beh Dio ti ha voluto con se proprio oggi nel giorno dedicato a lui Salutami le stelle porta un abbraccio a tutti quanti soprattutto ai miei genitori digli che mi mancano da morire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va da Padre Pio per pregare e muore in chiesa il 70enne Giuseppe Pirazzi

FrosinoneToday è in caricamento