rotate-mobile
Cronaca

L'ultimo bacio a bimbi ed alla moglie prima di incontrare la morte sulla strada

La morte violenta di Daniele Baldassini ha scosso l'intera comunità di Arpino. Un ragazzo ben voluto da tutti che ha lasciato un vuoto immenso

Ieri mattina prima di recarsi al lavoro aveva dato un bacio alla moglie ed ai suoi bambini, due maschietti che erano il suo mondo e che rappresentavano tutta la sua vita. Un gesto che Daniele, operaio alla Klopman di 44 anni faceva automaticamente. Ma quello che doveva essere soltanto un saluto si è trasformato in un addio.

La morte dietro l'angolo

La morte infatti lo stava attendendo al km 217 della Superstrada in territorio di Veroli. Padre e marito premuroso Daniele si occupava molto di temi sociali. Volontario della Ec Arpinatum un'associazione che si occupa di protezione civile si era sempre messo in prima linea per aiutare i deboli e gli indifesi.

Una città sconvolta

La sua morte ha gettato nel più completo sconforto l'intera collettività arpinate. Sono ancora gravi ma stazionarie le condizioni di Gabriele Gemmiti il conducente della Polo che nella giornata di ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Decisamente migliore lo stato di salute di Laura Coletta una degli altri occupanti della Volkswagen finita fuori strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo bacio a bimbi ed alla moglie prima di incontrare la morte sulla strada

FrosinoneToday è in caricamento