rotate-mobile
Cronaca

Veroli, dopo tre anni di violenze sull’ex compagna arrestato un 35 enne del posto

L’uomo dal 2017 dopo la separazione si era reso protagonista di aggressioni fisiche e verbali

Dopo quasi oltre tre anni di violenze di ogni tipo, sia fisiche che verbali è finito con l’arresto dell’ex compagno l’incubo di una donna di Veroli (Frosinone). Nelle ore scorse, infatti, i carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Frosinone arrestando P.D., 35enne del posto, già censito per stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona, maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

Le indagini dei carabinieri

L’autorità giudiziaria ha avvalorato le attività d’indagine condotte dai Carabinieri attivate da una denuncia presentata lo scorso mese di giugno dall’ex compagna dell’arrestato. I militari operanti hanno accertato che l’uomo, sia nel periodo di convivenza, dal 2017 al 2019, sia successivamente alla loro separazione, si è reso responsabile di aggressioni fisiche e verbali ai danni della donna, costringendola in più occasioni a ricorrere alle cure mediche.

Il predetto come disposto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Veroli, presso la propria abitazione, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, dopo tre anni di violenze sull’ex compagna arrestato un 35 enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento