rotate-mobile
Cronaca Veroli

Veroli, tampona una vettura e scappa, caccia al pirata della strada

L'incidente si è verificato sulla superstrada Sora-Ferentino in direzione Frosinone. Sul posto gli agenti della polizia stradale e i medici del 118

Tamponamento  sulla superstrada  Sora-Ferentino  all'altezza del Giglio di Veroli. L'incidente  che fortunatamente si è risolto  con  due  feriti lievi è stato scaturito da un tamponamento. Dalle prime informazioni raccolte sembra  però che  il conducente  che avrebbe tamponato la vettura subito dopo lo scontro avrebbe proseguito la sua corsa  senza fermarsi. Gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto stanno adesso  dando  la caccia al pirata della strada.

L'intervento dei medici del 118

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare  uno dei feriti presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Le condizioni dell'automobilista non desterebbero preoccupazione. A causa del sinistro stradale  c'è stato un rallentamento del traffico viario. Rallentamento che ha formato  lunghe code.  Soltanto dopo qualche ora il traffico è ritornato alla normalità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, tampona una vettura e scappa, caccia al pirata della strada

FrosinoneToday è in caricamento