rotate-mobile
Cronaca

Vico nel Lazio, dopo 13 giorni di fuoco spento l’incendio “monna”. Si analizzano i danni

Alle 14.00 di oggi ( 18 Agosto 2017)  il Sindaco di Vico nel Lazio Cav. Claudio Guerriero e i Vigili del Fuoco, hanno chiuso la scheda sull'incendio al Monte Monna.

Alle 14.00 di oggi ( 18 Agosto 2017) il Sindaco di Vico nel Lazio Cav. Claudio Guerriero e i Vigili del Fuoco, hanno chiuso la scheda sull'incendio al Monte Monna.

Quindi dopo 13 giorni termina la triste agonia della montagna dei Monti Ernici , ora però si passa alla conta dei danni, perchè da adesso gli allevatori dovranno perlustrare il territorio per verificare se ci sono animali morti, dato che ancora mancano diversi capi tra mucche e cavalli. Il Sindaco ringrazia tutte le persone che si sono impegnate per lo spegnimento dell'incendio, in particolare l'associazione integra onlus che ha messo a disposizione i richiedenti asilo i quali hanno dato un grosso aiuto per le operazioni di spegnimento e fa un appello alla cittadinanza e cioè di tenere sotto controllo il nostro territorio e se qualcuno sa qualcosa, anche su l'incendio appena spento, di rivolgersi alle autorità competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel Lazio, dopo 13 giorni di fuoco spento l’incendio “monna”. Si analizzano i danni

FrosinoneToday è in caricamento