rotate-mobile
Cronaca

Vico nel Lazio, Gianluca Graziani eletto nuovo priore di San Giorgio

Nei giorni scorsi  presso la Collegiata di San Michele Arcangelo si sono riuniti i confratelli per eleggere il nuovo Priore e il nuovo direttivo della Confraternita di San Giorgio Patrono di Vico nel Lazio, a seguito delle dimissioni del vecchio...

Nei giorni scorsi presso la Collegiata di San Michele Arcangelo si sono riuniti i confratelli per eleggere il nuovo Priore e il nuovo direttivo della Confraternita di San Giorgio Patrono di Vico nel Lazio, a seguito delle dimissioni del vecchio Priore consegnate al Parroco don Luigi Battisti nel Mese di Gennaio 2017.

Alla riunione erano presenti 19 fratelli della confraternita, insieme al parroco di Vico nel Lazio don Luigi Battisti e il delegato vescovile delle confraternite della Diocesi di Ae denagni Alatri don Bruno Veglianti il quale a diretto la riunione e la successiva elezione del rinnovo della confraternita.

I candidati alla carica di Priore erano tre: Graziani Gianluca, Tagliaferri Nello, Rondinara Filippo dopo che i 19 fratelli presenti hanno votato su schede regolarmente timbrate dalla confraternita si è proceduto allo scrutinio con il seguente risultato Graziani Gianluca 7 Voti Tagliaferri Agnello 7 Voti Rondinara Filippo 5 Voti, visti i risultati si procede ad un nuovo voto per il ballottaggio tra Graziani e Tagliaferri il quale si conclude con il Seguente Risultato Graziani Gianluca 10 Voti Tagliaferri Agnello 9 Voti.

Quindi si proclama eletto Priore Graziani Gianluca mentre il consiglio direttivo è composto da:

Tagliaferri Agnello Vice Priore

Pica Giorgio Segretario

Paniccia Claudio Economo

Consiglio direttivo composto da: Battisti Loredana, Rondinara Filippo, Tosti Marilena, Agostini Ottavia, Antonucci Fabio, Battisti Emilio, Di Lelio Franca, Tosti Fabiana.

Il parroco don Luigi Battisti a fatto gli auguri di un buon Lavoro al nuovo Priore ed al nuovo Consiglio Direttivo della Confraternità ha da subito preso l'impegno di Organizzare la Festa di San Giorgio nostro Patrono che si svolgerà il prossimo 23 Aprile 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel Lazio, Gianluca Graziani eletto nuovo priore di San Giorgio

FrosinoneToday è in caricamento