rotate-mobile
Cronaca

Vicovaro, 39enne del posto salvo per miracolo dopo un volo di 5 metri

Ci sono volute quasi due ore per recuperarlo e metterlo in salvo, ma fortunatamente per Stefano P., 39enne  di Vicovaro, la disavventura si è conclusa al reparto di ortopedia dell'ospedale di Tivoli

Ci sono volute quasi due ore per recuperarlo e metterlo in salvo, ma fortunatamente per Stefano P., 39enne di Vicovaro, la disavventura si è conclusa al reparto di ortopedia dell'ospedale di Tivoli

con una frattura ai calcagni. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che lo ha portato a fare una volo di cinque metri, giu dal ponte, anche se lui ha dichiarato di essere semplicemente scivolato.

La chiamata ai vigili del fuoco di Tivoli è arrivata poco dopo la mezzanotte, tra martedì 2 e mercoledì 3 giugno. I pompieri accorsi con un mezzo di soccorso ci hanno messo quasi due ore per calarsi con una barella e riportare su il ferito. Il fatto è avvenuto al ponte nella zona di via della Stazione, a Vicovaro. Sul osto, oltre ai vigili del fuoco, il 118 e una pattuglia della Polizia.

Il ferito, vigile e cosciente, è stato quindi trasportato al pronto soccorso del San Giovanni Evangelista di Tivoli intorno alle 2:30 del mattino.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicovaro, 39enne del posto salvo per miracolo dopo un volo di 5 metri

FrosinoneToday è in caricamento