rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cronaca

Violenta aggressione in Via Aldo Moro, ferito un ragazzo

Un altro brutto episodio di cronaca è avvenuto questa sera verso le 21 e 30 in pieno centro a Frosinone

Nuova violenta aggressione in pieno centro urbano a Frosinone nella serata odierna che ha portato al ferimento di un ragazzo. Verso le 21 e 30 questo ragazzo era seduto davanti a un locale pubblico di Via Aldo Moro quando all'improvviso sono arrivate quattro persone ed uno di loro lo ha aggredito in maniera violenta con calci e pugni lasciando a terra.

Il tentativo di fuga e la nuova aggressione

La vittima dopo la prima sequenza di colpi ha attraversato la strada ed ha tentato di scappare dall'altra parte della carreggiata dove si trova il bar dove è avvenuto l'omicidio di Alexandru Ivan per il quale è stato arrestato Michael Zaka, ma è stato raggiunto un'altra volta dai suoi aggressori che hanno continuato a picchiarlo per poi fuggire su una macchina. L'aggressore secondo alcuni testimoni oculari ascoltati da frosinonetoday.it si trovava in compagnia di altre tre persone, tra cui anche una donna.

Aggressione Viale Aldo Moro 23 maggio

Sul posto i carabinieri che si sono messi alla ricerca degli aggressori e gli operatori del 118 con un'ambulanza (foto in alto) che hanno medicato il ragazzo che era stato aggredito e che è stato ascoltato dagli uomini delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta aggressione in Via Aldo Moro, ferito un ragazzo

FrosinoneToday è in caricamento