rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sfiorata la tragedia / Sant'Elia Fiumerapido

Violento frontale, due anziani feriti e trasportati in ospedale

Per i due vecchietti che andavano a vendere la frutta e la verdura è stato necessario l’intervento anche di un’eliambulanza

Due anziani feriti con uno di loro trasportato in eliambulanza a Roma. Questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale della Vandra in territorio di Sant’Elia Fiume Rapido (Frosinone). Alle prime ore dell’alba i due vecchietti che provenivano da Vicalvi e che trasportavano frutta e verdura mentre erano a bordo del loro Ape Piaggio si sono scontrati, per cause ancora al vaglio degli uomini delle forze dell’ordine, quasi frontalmente con un Suv che porcedeva in direzione opposta.

Violento lo scontro, due i feriti

Lo scontro, avvenuto nei pressi del bar “Per Caso”, è stato molto violento ed avere la peggio è stato il piccolo mezzo con i due anziani a bordo che è andato quasi completamente distrutto nella parte anteriore. La donna è rimasta intrappolata tra le lamiere mentre l’uomo è stato sbalzato fuori dell’abitacolo.

Sul posto i carabinieri ed gli operatori del 118 con ben due ambulanze ed un mezzo aereo. La donna è stata portata in ospedale a Roma mentre l’uomo in un ospedale della zona ed entrambre sono ricoverati in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale, due anziani feriti e trasportati in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento