rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale aggravata su minore, dopo 15 anni anziano finisce in carcere

Ora dovrà scontare oltre 12 anni di reclusione nella casa circondariale di Frosinone

Aveva commesso degli atti di violenza sessuali su dei minori in più occasioni tra il 2009 ed il 2011 in due cittadine del nord della Ciociaria, nelle ore scorse è finito in carcere in quanto deve scontare una pena di oltre 12 anni. 

I carabinieri della stazione di Alatri, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Alatri, hanno eseguito l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, nei confronti del 65enne di Alatri già con precedenti penali.

L'uomo, come detto, è stato condannato in via definitiva ad espiare una pena detentiva di anni 12 di reclusione per il reato di “violenza sessuale aggravata e continuata”, per fatti avvenuti a Fiuggi e Frosinone negli anni che vanno dal 2009 al 2011.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone per espiare la lunga pena detentiva, dovuta ad una violenza sessuale effettuata dal soggetto nei confronti di una minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale aggravata su minore, dopo 15 anni anziano finisce in carcere

FrosinoneToday è in caricamento