rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il fatto / Ceccano

Notte di paura: wine bar distrutto dalle fiamme, indagini per capire la natura del rogo (foto)

"Siamo ancora scioccati da quello che è successo perché non abbiamo minima idea di chi potrebbe averci fatto una cosa del genere. Viviamo solo lavorando. Pronti a ripartire"

Indagini a tutto campo per arrivare a capire se l'incendio che ha distrutto il wine-bar 'Infinito Caffè' di Ceccano (Frosinone) possa essere di natura dolosa o scaturito da un fattore accidentale.

Le fiamme si sono sviluppate la scorsa notte, poco dopo l'orario di chiusura, è in pochi minuti hanno avvolto tutto l'arredo interno che è andato in fumo. La struttura è inagibile e i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone sono riusciti ad evitare il peggio.

Wine Bar Ceccano incendio

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Frosinone che hanno avviato delle verifiche ma per avere un quadro più chiaro della situazione bisognerà attendere il sopralluogo dei Vigili del Fuoco in programma nelle prossime ore.

Le dichiarazioni dei proprietari

"Siamo ancora scioccati da quello che è successo perché non abbiamo minima idea di chi potrebbe averci fatto una cosa del genere. Viviamo solo lavorando. Siamo pronti a ripartire, forse anche domani", così il proprietario del bar, Alessandro Pizzuti a Frosinonetoday.it". 

Ci stringiamo attorno all'incredulità della famiglia dell'Infinito Caffè. Punto di ritrovo per molti ragazzi, fulcro di gioia e condivisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura: wine bar distrutto dalle fiamme, indagini per capire la natura del rogo (foto)

FrosinoneToday è in caricamento