rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, alla guida della moto sotto l'effetto di droga: denunciato dalla Polizia Locale

Era positivo alle sostanze stupefacenti il ragazzo che qualche giorno fa ha avuto un incidente con la sua moto sulla strada Provinciale Gallicano/Colonna. Il ragazzo stava procedendo in direzione Zagarolo , quando si è scontrato con un veicolo...

Era positivo alle sostanze stupefacenti il ragazzo che qualche giorno fa ha avuto un incidente con la sua moto sulla strada Provinciale Gallicano/Colonna. Il ragazzo stava procedendo in direzione Zagarolo , quando si è scontrato con un veicolo proveniente da Via dei Quarticcioli.

Il centauro è stato trasportato all'ospedale di Palestrina ove gli è stata asportata la milza per il trauma conseguente alla caduta e dove gli sono stati effettuati gli esami del caso a seguito dei quali è risultato positivo alle sostanze stupefacenti con violazione dell'articolo 187 del codice della strada.

Il personale della polizia locale di Zagarolo, nel corso nell'indagine, ha rilevato anche la mancata copertura assicurativa della moto ed il fatto che il veicolo era già sospeso dalla circolazione perché' messo su strada senza la dovuta revisione obbligatoria con sanzioni a carico della persona per oltre euro 2700,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, alla guida della moto sotto l'effetto di droga: denunciato dalla Polizia Locale

FrosinoneToday è in caricamento