rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, arrestato 41enne del posto che perseguitava da tempo la sua ex compagna

Gli uomini della stazione Carabinieri di Zagarolo ha arrestato un cittadino italiano zagarolese  classe ’75, operaio, per essersi reso responsabile del reato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Gli uomini della stazione Carabinieri di Zagarolo ha arrestato un cittadino italiano zagarolese classe ’75, operaio, per essersi reso responsabile del reato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

La donna riferiva ai militari di aver già presentato denuncia querela contro il suo ex proprio perché, interrotta già da tempo la loro relazione, era perseguitata e fatta oggetto di minacce di morte e migliaia di sms dello stesso tenore. La donna in denuncia aggiungeva che gli atteggiamenti dell’uomo erano sempre più aggressivi e che lo stesso si presentava nella sua proprietà senza l’autorizzazione della vittima.

I carabinieri intervenuti, grazie alla chiamata da parte della donna presso la locale centrale operativa del comando Compagnia di Palestrina, valutati fatti e circostanze, hanno arrestato l’uomo nella flagranza del reato poiché lo stesso reiterava il suo comportamento anche in presenza dei militari. L’arrestato espletate le formalità di rito resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tivoli in attesa del giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, arrestato 41enne del posto che perseguitava da tempo la sua ex compagna

FrosinoneToday è in caricamento