rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, commozione e lacrime al funerale di Marco Monaco. Chiesa del Divin Salvatore stracolma di gente

Tante lacrime e tanta commozione ai funerali dello sfortunato 28enne Marco Monaco (soprannominato Er pagnotella) che si sono celebrati nel primo pomeriggio nella frazione di S. Apollaria a Zagarolo nella chiesa del Divin Salvatore stracolma di...

Tante lacrime e tanta commozione ai funerali dello sfortunato 28enne Marco Monaco (soprannominato Er pagnotella) che si sono celebrati nel primo pomeriggio nella frazione di S. Apollaria a Zagarolo nella chiesa del Divin Salvatore stracolma di gente cosi come l’adiacente piazzale.

Gli amici di Marco, che gestiva una pizzeria a San Cesareo, l’hanno voluto ricordare con uno striscione molto toccante: “E’ doveroso onorare la memoria perché di te si tramandi la storia”. Il ragazzo, come si ricorderà, è stata ucciso con un colpo di pistola sparato a brucia pelo nella notte del primo maggio dal padre della fidanzata con la quale viveva da quasi 5 anni e con la quale aveva un bimbo, dopo una discussione. La Santa Messa è stata celebrata da padre Williams che subito dopo ha abbracciato la mamma Olga volontaria della caritas e molto conosciuta in tutta la zona. Una tragedia che ha lasciato un segno profondo nella comunità gabina e tra gli amici di Marco che difficilmente lo dimenticheranno per la sua bontà e la sua spontaneità.

irederos

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, commozione e lacrime al funerale di Marco Monaco. Chiesa del Divin Salvatore stracolma di gente

FrosinoneToday è in caricamento