rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, entrano in una palazzina al centro per rubare. Arrestate due rom

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione tesi a prevenire i reati contro il patrimonio disposti dal superiore Comando di Viale Pio XII, hanno arrestato due donne...

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione tesi a prevenire i reati contro il patrimonio disposti dal superiore Comando di Viale Pio XII, hanno arrestato due donne, una cittadina italiana classe ’97, ed una romena classe ’89, entrambe residenti nel Campo nomadi di Roma di via campo olimpico per tentato furto in abitazione in concorso.

Le due donne in pieno giorno, ben vestite, sono entrate all’interno di una palazzina di Viale Ungheria in Zagarolo. La scena non è passata inosservata ai militari dell’aliquota radiomobile dei Carabinieri di Palestrina che le hanno seguite.

I militari dopo qualche minuto infatti hanno sorpreso le due donne mentre erano intente con due grossi cacciaviti a scardinare la serratura di un appartamento.

Accompagnate presso gli uffici di Viale Pio XII, dopo aver espletato le formalità di rito e comunque dopo aver raccolto la denuncia da parte del proprietario di casa sono state dichiarate in stato di arresto.

Le due malfattrici, di cui una in stato interessante, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palestrina in attesa di essere giudicate con rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, entrano in una palazzina al centro per rubare. Arrestate due rom

FrosinoneToday è in caricamento