menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
zagarolo

zagarolo

Zagarolo, l'ultimo saluto a Roberto Spera. L'operaio morto qualche giorno fa sul lavoro

Lo scorso 1 Ottobre è morto Roberto Spera, uno degli operai dell'Italgas rimasti coinvolti nell'esplosione di una conduttura in zona Centocelle lo scorso 7 settembre. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.00, nella chiesa Divin Salvatore di Zagarolo...

Lo scorso 1 Ottobre è morto Roberto Spera, uno degli operai dell'Italgas rimasti coinvolti nell'esplosione di una conduttura in zona Centocelle lo scorso 7 settembre. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.00, nella chiesa Divin Salvatore di Zagarolo si eseguiranno i funerali.

"Desidero esprimere profondo cordoglio e le più sincere condoglianze alla famiglia Spera da parte mia, della giunta, dell'amministrazione e dell'intero Consiglio comunale - afferma Lorenzo Piazzai, sindaco di Zagarolo. - Un nostro concittadino ci lascia con l'ennesima morte sul lavoro. Proprio questa settimana, precisamente Domenica 11, ricorrerà la 65? edizione della "Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro". Un momento di riflessione che deve toccare tutti, dagli imprenditori alla Politica, affinché si pongano le basi per iniziative più efficaci in materia di prevenzione degli infortuni sul lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento