rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, preso 39enne spacciatore con 100 gr di marijuana in casa

I Carabinieri della Stazione di Zagarolo nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore Comando di Palestrina hanno arrestato un cittadino italiano residente a zagarolo...

I Carabinieri della Stazione di Zagarolo nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore Comando di Palestrina hanno arrestato un cittadino italiano residente a zagarolo classe’75 operaio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina.

I carabinieri già da diversi giorni avevano seguito i movimenti dell’uomo cosi in serata , sono piombati all’interno dell’abitazione . A seguito di accurata perquisizione domiciliare i carabinieri rinvenivano, ponendo sotto sequestro, tre grossi involucri contenente marijuana del peso di 100 grammi già essiccata, diverse dosi di cocaina già confezionata. L’operazione dava modo inoltre di rinvenire materiale vario per il confezionamento delle singole dosi. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, preso 39enne spacciatore con 100 gr di marijuana in casa

FrosinoneToday è in caricamento