rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Zagarolo, prima ruba in una casa di campagna poi viene preso dai Carabinieri

La stazione Carabinieri di Zagarolo nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio hanno deferito in stato di libertà una cittadino italiano, sedicente, ma di origini croata per essersi reso responsabili...

La stazione Carabinieri di Zagarolo nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio hanno deferito in stato di libertà una cittadino italiano, sedicente, ma di origini croata per essersi reso responsabili di furto aggravato all’interno di due private abitazioni nella periferia di Zagarolo.

Mentre il malvivente stava consumando il furto una pattuglia dei carabinieri di zagarolo ha intercettato l’auto e dopo un breve inseguimento i tre occupanti l’autovettura hanno abbandonato la macchina dileguandosi per le campagne circostanti. I carabinieri al termine di mirate indagini di polizia giudiziaria anche con l’ausilio di telecamere di videosorveglianza hanno rintracciato uno dei tre malfattori che è stato deferito presso l’Autorità Giudiziaria di Tivoli. La vettura è stata sottoposta a sequestro penale e ci sono accertamenti in corso per risalire ai complici del malvivente. La refurtiva è stata totalmente rinvenuta e restituita all’avente diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, prima ruba in una casa di campagna poi viene preso dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento