rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, risistemata la palestra della pallavolo e la scuola materna di Valle Martella

Sono stati ultimati in questi giorni due interventi di manutenzione straordinaria pianificati dall'Assessorato Lavori Pubblici con il coordinamento dell'Ufficio Tecnico comunale e realizzati dalla squadra degli operai comunali.

Sono stati ultimati in questi giorni due interventi di manutenzione straordinaria pianificati

dall'Assessorato Lavori Pubblici con il coordinamento dell'Ufficio Tecnico comunale e realizzati dalla

squadra degli operai comunali.

“Il primo intervento ha riguardato la struttura sportiva di Valle del Formale (palestra di pallavolo), con la sistemazione degli scarichi laterali delle acque meteoriche – spiega l’Assessore ai lavori pubblici di

Zagarolo, Marco Bonini. – I lavori sono stati effettuati prima della ripresa delle attività sportive ed hanno visto la sostituzione di tutti i flessibili collocati nelle 16 colonne, attraverso nuove curve rigide in pvc”. Le attività manutentive avevano avuto un primo avvio a Settembre 2015, con una pulizia preliminare dei raccordi di smaltimento ubicati sul lastrico solare dell'edificio.

“Il secondo intervento ha riguardato la sistemazione dei bagni della scuola materna di Valle Martella – ha aggiunto il primo cittadino, Lorenzo Piazzai. - Le lavorazioni richieste dalla dirigenza scolastica, effettuate prima della ripresa del nuovo anno, hanno visto una serie di modifiche funzionali per rendere i servizi più idonei all'utenza”.

Per la precisione sono stati sostituiti tre water, ribassati 2 lavandini, collocato un nuovo lavello, adattati scarichi e rubinetterie alle nuove esigenze, ripristinato un servizio per gli utenti diversamente abili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, risistemata la palestra della pallavolo e la scuola materna di Valle Martella

FrosinoneToday è in caricamento