rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, ruba dei condizionatori in un albergo. Arrestato

La compagnia Carabinieri di Palestrina, tra la notte di ieri e la successiva mattinata odierna, nell’ambito della prevenzione e repressione del fenomeno dei furti, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio con il...

La compagnia Carabinieri di Palestrina, tra la notte di ieri e la successiva mattinata odierna, nell’ambito della prevenzione e repressione del fenomeno dei furti, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio con il coinvolgimento di tutte le stazioni dipendenti e del nucleo operativo e radiomobile.

Nel corso dell’attività è stato tratto in arresto un cittadino italiano per furto all’interno di una struttura ricettiva in Zagarolo, arresto operato dai militari della stessa Stazione di Zagarolo; L’uomo è stato fermato intento ad asportare alcuni condizionatori dalla struttura. Mentre nel comune di Palestrina sono stati deferiti in stato di libertà tre cittadini, di cui due italiani e un romeno, per furto all’interno di un locale esercizio commerciale, dove avevano appena asportato bigiotteria e profumi. Il dispositivo ha visto impegnati 15 militari dell’Arma che, oltre all’attività repressiva, hanno effettuato una stringente attività preventiva mediante numerosi controlli a persone, vigilanza ad abitazioni ed esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, ruba dei condizionatori in un albergo. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento