rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Zagarolo, rubano all'interno di un bar. Scoperti si danno alla fuga ed invadono i binari con le sigarette

Sono scappati con un carico di sigarette lungo i binari della stazione di Zagarolo ma all’arrivo dei Carabinieri, presi dal panico, hanno disperso  tutta la refurtiva e si sono dileguati.

Sono scappati con un carico di sigarette lungo i binari della stazione di Zagarolo ma all’arrivo dei Carabinieri, presi dal panico, hanno disperso tutta la refurtiva e si sono dileguati.

Stiamo parlando di un gruppo di ladri (oltre 6 persone) che nella prima mattina di venerdì sono entrati, dopo aver fatto un buco nel muro, nel bar della stazione di Zagarolo ed hanno messo a segno un colpo alla Lupin ma che è durato solo pochi minuti che avrebbe fruttato ben settantamila euro: tra sigarette, sigari, tabacchi vari, gratta e vinci, liquori (circa 30 le bottiglie asportate), valore bollati, biglietti del treno, 7mila euro asportati da una macchina cambia soldi e 4mila euro da slot machine. I Carabinieri della stazione di Zagarolo sono giunti sul posto proprio mentre i ladri stavano scappando. E’ iniziato l’inseguimento a piedi lungo i binari ed i ladro per essere più veloci si sono liberati della refurtiva. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere a circuito chiuso del locale che hanno ripreso l’intera operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, rubano all'interno di un bar. Scoperti si danno alla fuga ed invadono i binari con le sigarette

FrosinoneToday è in caricamento