rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo - San Cesareo, evadono dai domiciliari. Due arresti

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati in genere e comunque per perseguire e prevenire quelli contro il patrimonio, a seguito dell’ennesimo servizio coordinato a largo...

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina nell’ambito dei servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati in genere e comunque per perseguire e prevenire quelli contro il patrimonio, a seguito dell’ennesimo servizio coordinato a largo raggio, hanno arrestato due persone per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

A seguito dei controlli a tappeto effettuati su tutto il territorio eseguiti da San Cesareo sino ad Olevano Romano passando per Palestrina i carabinieri di Poli hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un cittadino italiano classe ’36 mentre quelli della Stazione di Zagarolo, per lo stesso reato, una cittadina nomade classe ’96.

Gli arrestati, espletate formalità di rito, sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo - San Cesareo, evadono dai domiciliari. Due arresti

FrosinoneToday è in caricamento