rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo – San Cesareo, preso l’automobilista che ha ucciso Gabriele Borghesi domenica scorsa

Dopo due giorni di intense ricerche è stata fatta luce sul terribile incidente stradale di domenica notte tra San Cesareo e Palestrina all’incrocio tra Colle dei Lauri e via Prenestina, in cui ha perso la vita il 45enne gabino Gabriele Borghesi...

Dopo due giorni di intense ricerche è stata fatta luce sul terribile incidente stradale di domenica notte tra San Cesareo e Palestrina all’incrocio tra Colle dei Lauri e via Prenestina, in cui ha perso la vita il 45enne gabino Gabriele Borghesi (in foto) preso in pieno da un’auto mentre era in sella alla sua moto.

Gabriele Borghesi

A provocare l’incidente è stato un 35enne di Zagarolo, che tra le altre cose conosceva anche Gabriele, che dopo lo scontro è scappato via preso dalla paura. I carabinieri di San Cesareo dopo aver raccolto tutto il materiale per le ricerche sono riusciti a risalire al colpevole e nella giornata di mercoledì lo hanno trovato nella sua abitazione. L’uomo dopo lo stupore iniziale sembrerebbe aver ammesso le proprie colpe ed ora è in stato di fermo, in attesa che il giudice convalidi l’arresto e molto probabilmente dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Nei giorni seguenti il tragico incidente con la morte di Gabriele Borghesi, molto conosciuto in tutta la zona in quanto gestiva un bar alla stazione ferroviaria di Zagarolo, la notizia aveva avuto molto seguito anche sui social dopo l’accorato appello lanciato dai familiari. «Se qualcuno ha visto, sentito o notato qualcosa andasse dai carabinieri a San Cesareo. Aiutateci a fare giustizia perché questo essere spregevole ha tolto un padre a dei bambini di 13 e 3 anni, ha spezzato un grande amore con una moglie che adorava, ha tolto il marito a mia sorella, un uomo che amava più di se stessa, ha ucciso un padre, un figlio, un fratello ed uno zio».

DF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo – San Cesareo, preso l’automobilista che ha ucciso Gabriele Borghesi domenica scorsa

FrosinoneToday è in caricamento