rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Zagarolo, venerdì 10 l'inaugurazione della Casa della Salute “San Giovanni Battista”.

La nuova Casa della Salute nella Provincia di Roma verrà inaugurata Venerdì 10 Giugno, ore 11.30, a Zagarolo. A Borgo San Martino, nell’ex Scuola De Amicis, sorgerà un’area accoglienza con sportello prenotazioni (CUP) e ambulatori attrezzati per...

La nuova Casa della Salute nella Provincia di Roma verrà inaugurata Venerdì 10 Giugno, ore 11.30, a Zagarolo. A Borgo San Martino, nell’ex Scuola De Amicis, sorgerà un’area accoglienza con sportello prenotazioni (CUP) e ambulatori attrezzati per attività specialistiche sanitarie.

“Un’ottima notizia per Zagarolo e l’intero territorio – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – La nuova rete sociosanitaria laziale si basa sulle Case della Salute in un processo di recupero e rilancio delle strutture dell’ASL. Questo processo è in continua evoluzione ed è giunto a toccare anche il nostro Comune, arricchendolo con nuovi ambulatori e nuovi servizi che da Venerdì diventeranno operativi. Chiamo tutta la cittadinanza di Zagarolo ad essere presente all’inaugurazione per toccare con mano quanto la sinergia tra ASL RM G e la Regione Lazio stia portando sul territorio una struttura sanitaria più vicina al cittadino, più snella e più capillare”.

All’inaugurazione di Venerdì 10 Giugno presenzierà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, venerdì 10 l'inaugurazione della Casa della Salute “San Giovanni Battista”.

FrosinoneToday è in caricamento