rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Zagarolo, veniva da Roma per spacciare. Preso pusher trovato con quasi 200 gr di droga

Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento e seguendo un canale di spaccio che da Roma giungeva all’area preneste, i Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno individuato ed arrestato unitaliano trentenne, già noto alle forze dell’ordine...

Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento e seguendo un canale di spaccio che da Roma giungeva all'area preneste, i Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno individuato ed arrestato unitaliano trentenne, già noto alle forze dell'ordine,per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri presso la sua abitazione di Tor Vergata in possesso di 50 dosi già confezionate di cocaina, 100 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish, diverso denaro contante, telefoni cellulari, bilancini e materiale da confezionamento. Inoltre, presso la medesima abitazione sono state rinvenutinumerosi colpi di pistola calibro 38 e sim card telefoniche vergini che l'uomo cambiava ogni settimana per prevenire eventuali intercettazioni telefoniche.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato trattenuto e messo a disposizione dell'A.G. di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, veniva da Roma per spacciare. Preso pusher trovato con quasi 200 gr di droga

FrosinoneToday è in caricamento