rotate-mobile
Cronaca

Zagarolo, violento scontro tra due auto su via Maremmana. 6 feriti. 2 giovani gravi

Bruttissimo incidente nella notte su via Maremmana. Due auto si sono scontrate violentemente e sono rimaste ferite 6 persone. L’episodio è avvenuto alle ore 02.15 circa e sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma al km...

Bruttissimo incidente nella notte su via Maremmana. Due auto si sono scontrate violentemente e sono rimaste ferite 6 persone. L’episodio è avvenuto alle ore 02.15 circa e sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma al km 12.700, per la precisione, direzione Zagarolo.

incidente-zagarolo1

Le autovetture coinvolte un Opel Corsa con quattro ragazzi a bordo e una BMW con due uomini.

Sul posto il personale VVF ha provveduto a estrarre dalle lamiere dell'autovettura Opel Corsa tre dei quattro ragazzi incastrati e affidarli alle cure mediche del personale del 118 che provvedeva a trasportarli in ospedale in codice rosso. Mentre il quarto ragazzo occupante dell'Opel Corsa è stato sbalzato fuori dell'autovettura.

I feriti sono stati ricoverati tra gli ospedali di Palestrina, Tivoli e Roma Umberto primo. I ragazzi erano uno di Zagarolo e tre di Roma. Tutti tra i 18 e i 20 anni.Due ragazzi uno del 1993 ed uno del 1997 a bordo dell'Opel Corsa sono stati ricoverati all?umberto I in prognosi riservata per gli altri la prognosi è di 40 giorni. Gli altri duea bordo di una bMW erano una coppia di coniugi rumeni del 1981 residenti a Gallicano nel Lazio sono feriti, in maniera, lieve. Le indagini sono svolte dai carabinieri della stazione di Zagarolo che hanno richiesto l'alcol test per il guidatore dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, violento scontro tra due auto su via Maremmana. 6 feriti. 2 giovani gravi

FrosinoneToday è in caricamento