rotate-mobile
Cronaca Veroli

Riempie di zucchero il serbatoio della ex mentre è in tribunale per lasciarlo, arrestato

La donna dopo essere rimasta a piedi è andata dai carabinieri per sporgere denuncia

Ha fatto di tutto per infastidire la sua ex moglie che oramai era decisa a lasciarlo e per questo motivo aveva iniziato un procedimento giudiziario presso il tribunale di Frosinone. Ma la donna non avrebbe mai potuto pensare che l’uomo sarebbe arriviato addirittura a manomettere la sua auto con dello zucchero.

Di fatto l’uomo, un 60 enne di Veroli, nelle ore scorse è finito in carcere in quanto i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari con contestuale traduzione in carcere emessa in data 26 luglio u.s. dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone. L’uomo era già censito per reati contro la persona ed era già agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori nei confronti della ex coniuge con il divieto di avvicinamento a quest’ultima.

Il provvedimento è scaturito al termine di un’indagine intrapresa dai militari dopo la denuncia presentata dalla ex coniuge dell’uomo, in merito alla manomissione della propria autovettura mentre era parcheggiata all’interno del palazzo di giustizia di Frosinone dove la stessa si era recata per la causa di separazione. L’uomoversò dello zucchero all’interno del serbatoio che ne provocò il blocco del motore dopo aver percorso poche centinaia di metri.

Dagli accertamenti eseguiti e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza installate nel parcheggio, è stato possibile identificare il 60enne quale autore del fatto delittuoso. A carico dello stesso è stato pertanto emesso il provvedimento odierno al fine di scongiurare eventuali ulteriori conseguenze nei confronti della donna. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri (RM).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riempie di zucchero il serbatoio della ex mentre è in tribunale per lasciarlo, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento