rotate-mobile
Economia

Colleferro, Lucia Tiziana De Luca diplomata al corso pasticcere professionista con 110 e lode

Lucia  Tiziana De Luca, colleferrina di adozione,   ottiene il dioploma di chef pasticcera professionista con il massimo dei voti e la lode.

Lucia Tiziana De Luca, colleferrina di adozione, ottiene il dioploma di chef pasticcera professionista con il massimo dei voti e la lode.

chef pasticcere 2

Cosi la De Luca, dalla passione per il teatro ha preso spunto per la realizzazione della sua “Torta Opera”, una vera "opera" di abilità, fantasia, precisione e raffinatezza che ha impegnato Lucia Tiziana per ben due giorni. Le paste da colazione sono state la conferma di una competenza professionale di altissimo livello. Curate in ogni dettaglio estetico, bilanciate nei sapori e nelle consistenze sono state una delizia per occhi e palato. L’intera produzione proposta da Lucia Tiziana ha evidenziato una preparazione di assoluto livello, tanto che la Commissione ha deciso di assegnare a Lucia Tiziana la massima votazione di 100/100 e lode. Lucia Tiziana De Luca, così, ha ottenuto molto brtillantemente anche il Diploma di merito dell' Accademia Italiana Chef. Auguri da parte di Claudia Bettiol, da Gavin Tulloch e dalla nostra redazione

Pasticcerie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Lucia Tiziana De Luca diplomata al corso pasticcere professionista con 110 e lode

FrosinoneToday è in caricamento