Economia

L'acqua Fiuggi ai Mondiali di calcio appena iniziati

Nuovo spot televisivo ad alta qualità per la prestigiosa acqua che andrà in onda sulle reti mediaset

Nonostante l'assenza della Nazionale italiana l'acqua Fiuggi accompagnerà gli appassionati durante le partite dei Mondiali di calcio, con un nuovo spot, il primo firmato dalla nuova agenzia Armando Testa. Nel nuovo spot Fiuggi l’agenzia, con uno stile fresco, essenziale, pulito e leggero come l’acqua, rende il benessere e uno stile di vita sano assoluti protagonisti.

Uno spot prestigioso

Chi meglio di Fiuggi infatti, può farsi promotore di una vita all’insegna del benessere quotidiano, diventandone sponsor, come sottolinea lo spot.  Protagonista un simpatico personaggio positivo, che fa movimento, si tiene in forma, si rilassa, si gode la vita all’aria aperta, beve bene. Perché beve Acqua Fiuggi, che davvero può dirsi “Sponsor del benessere quotidiano”.

Grandi firme per la pubblicità

Lo spot formato 15” sarà pianificato, dalla prima partita in onda oggi, su tutte le reti Mediaset, a ridosso del calcio d’inizio,durante la fase a gironi dei Mondiali di calcio. A firmare la campagna, sotto la direzione creativa di Dario Anania, Roberto Gargano art, Maria Meioli copy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acqua Fiuggi ai Mondiali di calcio appena iniziati

FrosinoneToday è in caricamento