Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

Frosinone, Ettore Togneri eletto presidente regionale della Cia lazio, gli auguri di De Angelis, Spilabotte e Buschini

L'eurodeputato Francesco De Angelis commenta l'elezione di Ettore Togneri a Presidente regionale della Cia: "Una bella notizia per il nostro territorio: all'amico Ettore le migliori congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro.

L'eurodeputato Francesco De Angelis commenta l'elezione di Ettore Togneri a Presidente regionale della Cia: "Una bella notizia per il nostro territorio: all'amico Ettore le migliori congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro. Ho avuto modo di apprezzare in diverse occasioni la passione e l'impegno con i quali Ettore ha portato avanti e difeso il settore agricolo ed agro-alimentare già come Presidente Provinciale della CIA. Sono certo che saprà manifestare le stesse doti anche al vertice regionale. La sua elezione a Presidente regionale deve essere per tutti noi motivo di orgoglio e di soddisfazione. L'agricoltura non è solo un settore tradizionale dell'economia regionale, bensì un suo 'pezzo' fondamentale e per questo deve contribuire ad un generale e nuovo modello di sviluppo economico, che abbia alla base la qualità complessiva di tutte le sue produzioni. Ettore saprà sicuramente portare avanti il mandato conferito e sicuramente non mancheranno momenti di proficua collaborazione, visto il ruolo fondamentale che svolgerà la nuova programmazione 2014-2020 dell'UE".

GLI AUGURI DELLA SENATRICE MARIA SPILABOTTE

"Auguri sinceri di buon lavoro all'amico Ettore". Così la Senatrice Maria Spilabotte esordisce nel commentare la notizia dell'elezione a Presidente della Cia Regionale di Ettore Togneri. Prosegue Spilabotte: "La sua elezione è sicuramente una notizia molto positiva per il nostro territorio e premia il suo ottimo lavoro svolto a livello provinciale dal neo Presidente regionale.

Un frusinate alla guida della Cia regionale è motivo di vanto per la nostra provincia. Alla stima personale ed all'amicizia, si aggiunge adesso un rapporto di collaborazione istituzionale per rilanciare questo settore strategico per l'economia regionale e in particolare del nostro territorio. Dal mio canto, nel mio ruolo di parlamentare, massima disponibilità e massima collaborazione e sono sicuro che Ettore saprà svolgere questo delicato ruolo nel migliore dei modi".

GLI AUGURI DELL'ONOREVOLE BUSCHINI

"Voglio rivolgere i miei auguri ad Ettore Togneri per l'importante e prestigiosa nomina. L'indicazione alla guida della Cia del Lazio, primo ciociaro eletto a tale carica, è una testimonianza ulteriore delle sue capacità, della sua esperienza e della bontà del suo lavoro.

Una nomina che inorgoglisce un intero territorio e dà lustro ad una organizzazione da sempre punto di riferimento per gli agricoltori della provincia di Frosinone, come è appunto la Cia.

L'auspicio è quello di cogliere, anche in questo nuovo impegno, quei brillanti risultati che hanno sempre contraddistinto la sua attività. Sicuramente Togneri è la persona adatta per ricoprire un ruolo così importante a livello regionale"

CIA LAZIO, SCALIA AUGURA BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE ETTORE TOGNERI

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Ettore Togneri per il nuovo ed importante incarico alla guida della CIA regionale". Così il Senatore Francesco Scalia rivolge i suoi auguri al neo presidente della CIA Lazio eletto dall'assemblea elettiva della Confederazione italiana agricoltura del Lazio del 13 febbraio. "Sono certo - continua Scalia - che Ettore saprà, così come già dimostrato nella nostra provincia, apportare un notevole contributo ad un settore strategico come quello agricolo. Come membro della Commissione Agricoltura, rinnovo a Ettore la mia totale disponibilità ad ogni forma di collaborazione necessaria per potenziare il settore primario nella nostra regione cogliendo le potenzialità che esistono e che potrebbero far uscire le nostre imprese agricole dalla crisi":





© Riproduzione riservata

Caterina I. Paoletta 14 febbraio 2014 06:13
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Ettore Togneri eletto presidente regionale della Cia lazio, gli auguri di De Angelis, Spilabotte e Buschini

FrosinoneToday è in caricamento