Economia Cavoni

L’olio rosciola di Paliano "sbarca" a Frosinone

Insieme ad altri prodotti locali è stato presentati dalla Coldiretti nel buffet per la festa della Polizia

Esordio in grande stile per le nuove etichette dell'olio Rosciola di Paliano (un particolare cultivar di olive piccole ma intense) che è stato protagonista alla 166^ festa della Polizia di Stato di Frosinone al centro dell’importante “aperitivo” con i prodotti realizzati dalla fattoria Celletti di Paliano insieme alle raffinatezze culinarie di Dolcemascolo di Frosinone. In questo modo il paese al nord della Ciociaria ha partecipato a questa importante iniziativa vista anche l'assenza degli amministratori palianesi.

L'iniziativa della coldiretti

Ci ha pensato la Coldiretti di Frosinone a portare le due etichette dell’olio di Paliano insieme ad alcuni prodotti locali sempre dell’estremo nord del frusinate che sono stati molto apprezzati da tutti coloro che, in mattina, hanno partecipato al 166^ anniversario della fondazione della Polizia di Stato dove è stato presentato il motto “Esserci sempre”.

La mostra

Molto interessante la mostra all’esterno del teatro San Paolo con i ragazzi asserragliati in galleria che hanno portato quella ventata di novità che si è fusa con Marcello e la sua Band Mistura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’olio rosciola di Paliano "sbarca" a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento