Inaugurato il restyling della Sogo Spa  

Una consolidata azienda manifatturiera sin dal 1967 nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di articoli tecnici di gomma, plastica e antivibranti per settori automotive e ferroviario

 Alla presenza dei vertici regionali dell’unione industriale inaugurato il restyling dell’azienda manifatturiera Sogo Spa di Frosinone che dà lavoro a 65 dipendenti, con la proprietà che ha investito svariati milioni di euro.

A brindare anche l’ex ministro dell’interno Sen. Gasparri, il Dott. Tortoriello (presidente regionale  Unindustria),  il dott. Turriziani (presidente Unindustria Frosinone), il Presidente del Consorzio Industriale On. Francesco De Angelis, tutti i rappresentanti politici della provincia, il Comandante Provinciale della Finanza Col. Gallozzi, i sindaci di Frosinone e Veroli, Ottaviani e Cretaro che hanno potuto constatare da vicino questa nuova e importante realtà industriale calata dalla Brianza.

La Sogo è una consolidata azienda manifatturiera, leader in Europa, focalizzata sin dal 1967 nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di articoli tecnici di gomma, plastica e antivibranti per settori automotive, ferroviario e altre industrie e nella produzione e commercializzazione di mescole; oltre che nella progettazione, ingegnerizzazione, prove di laboratorio e co-desing di articoli antivibranti di gomma.

L’esperienza accumulata in oltre 50 anni di lavoro permette alla Sogo di essere oggi fornitore di clienti di rilevanza mondiale in tutti i settori di competenza. Al fine di presentare a clienti e fornitori ma a tutto il territorio in cui l’azienda opera, gli importanti lavori di ristrutturazione effettuati, la Sogo ha aperto le porte del proprio stabilimento, situato a Frosinone in Via Armando Fabi.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli ospiti sono stati i accolti dall’amministratore delegato Luca Melgrati che da oltre 50 anni crede e investe in un settore altamente competitivo come quello della componente automotive industriale e ferroviaria guardando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Guglielmo Mollicone, il padre che non ha smesso mai di lottare per la verità

  • Maxi blitz, ecco chi sono gli arrestati a capo della banda di spacciatori (foto)

  • Ceccano, arrestati ‘Sandokan’ e due familiari. Hanno aggredito Morello, troupe di ‘Striscia la notizia’ e Carabinieri

  • Coronavirus, test sierologici. Ecco i 15 comuni della provincia di Frosinone scelti per l'indagine

  • Cassino, coltello in pugno crea il panico all'ufficio postale (video)

  • Il 2 giugno i funerali di Guglielmo Mollicone. Oggi l'anniversario della morte di Serena

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento