Paliano, primavera a la Selva il 3 maggio avviso ai produttori agroalimentari
L’Agenzia Regionale per i Parchi della Regione Lazio, con lo scopo di promuovere e valorizzare le produzioni agroalimentari delle aree naturali protette e i territori che le ospitano, intende organizzare una fiera alimentare presso il Monumento...
L’Agenzia Regionale per i Parchi della Regione Lazio, con lo scopo di promuovere e valorizzare le produzioni agroalimentari delle aree naturali protette e i territori che le ospitano, intende organizzare una fiera alimentare presso il Monumento Naturale Selva di Paliano e Mola di Piscoli.
I visitatori del Monumento Naturale Selva di Paliano – Mola de’ Piscoli, in occasione dell’evento “PRIMAVERA A LA SELVA DI PALIANO”, potranno così unire al piacere di rilassasi in un posto magico la possibilità di degustare e acquistare prodotti tradizionali, tipici, biologici, a Km 0, tutti con il marchio “Natura in campo – I Prodotti dei Parchi” e tutti realizzati con materie di prima qualità secondo le ricette della zona di produzione.
<La manifestazione del 3 maggio è l’espressione esatta di ciò che l’Amministrazione Comunale, di concerto con l’Arp, intende per politiche di sviluppo dell’economia locale e tutela del patrimonio agro-alimentare. Il fatto che si svolga a La Selva di Paliano riveste un valore ancora più importante sia per i produttori, che esporranno in una vetrina naturalistica d’eccezione e sia per i visitatori che invitiamo numerosi al primo di una serie di appuntamenti pensati per coniugare natura, ambiente e prodotti di qualità>. La dichiarazione è dell’Assessore all’Agricoltura Eleonora Campoli.In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato