Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia

Roma, è nata una stella terrestre: Livia De Rossi

Una stella di bambina brilla da oggi nel Reparto di maternità dell’Ospedale di Santo Spirito nel rione di Borgo a Roma situato nei pressi di Città del Vaticano.

Una stella di bambina brilla da oggi nel Reparto di maternità dell'Ospedale di Santo Spirito nel rione di Borgo a Roma situato nei pressi di Città del Vaticano.

La piccola Livia De Rossi, che gode di ottima salute, è venuta ad allietare la vita dell'Avvocato penalista Federico De Rossi e della sua compagna Annalisa Lorenzini. Estremamente felici del lieto evento sono stati, sia i nonni paterni Giorgio e Patrizia, per i quali Livia è la loro prima nipote, quanto i nonni Umberto e Lilia già alla loro terza nipotina. Esultante di gioia è anche la Zia Irene, affermata giornalista eno-gastronomica e madrina della neonata. Aggiungiamo, per diritto di cronaca e per singolare coincidenza, che la bimba è nata venerdì 17 marzo dell'anno 2017 alle ore 17 e 17 minuti. E poiché non siamo assolutamente superstiziosi auguriamo all'infante una lunga vita felice, serena e ricca di soddisfazioni.

Alla giovane e stimata coppia giungano anche gli auguri sentiti e sinceri della nostra redazione e alla nuova stella terrestre una lunghissima e fulgida vita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, è nata una stella terrestre: Livia De Rossi

FrosinoneToday è in caricamento