A Campo de’ Fiori il primo atelier Albatros

L’azienda con gli stabilimenti a Paliano guidata dal vulcanico imprenditore Gerardo Iamunno presenta le sue vetrina per architetti e designer

Campo de’ Fiori in pieno centro storico a Roma, una delle piazze più amate e più vive della capitale: proprio qui Albatros, la storica azienda del wellness di Spilimbergo (PN), apre il suo primo show room in Italia, alla fine di via dei Cappellari che si affaccia sulla piazza e sullo storico mercato.

Ad un anno esatto dall’acquisizione e rilancio del marchio, prosegue la sfida del team Albatros che dagli stabilimenti di Paliano in Provincia di Frosinone ha raggiunto l’estremo Nord, superando i confini regionali in forza di un’Italia che produce e di un brand tutto Made in Italy.

Albatros Atelier fa parte di un innovativo spazio espositivo all’interno del quale saranno presenti altre importanti aziende legate al mondo del bagno, della ceramica e della cucina, tutti marchi prestigiosi che condividono con Albatros valori, alta qualità e posizionamento sul mercato.

Si tratta di un investimento importante, fortemente voluto dalla nuova proprietà aziendale che nell’ultimo anno ha investito in ricerca e sviluppo e lavorato per rilanciare lo storico marchio friulano conosciuto in tutto il mondo.

Lo spazio di Campo de’ Fiori è il primo di una serie di Atelier Albatros che intendiamo aprire nelle principali città italiane. - dichiara Gerardo Iamunno, Ceo Albatros - Saranno strategiche vetrine per architetti, designer e per tutti gli addetti del settore che operano nel mercato italiano e internazionale: il prossimo, infatti, sarà aperto a Milano”

Intanto l’appuntamento è in Campo de’ Fiori per lunedì 9 settembre alle 19 quando sarà svelato l’Atelier Albatros che ospiterà una sauna, un hammam, vincitore dell’European Product Design Award™, due bellissime vasche freestanding e persino l’allestimento completo di una camera di hotel all’interno della quale la protagonista assoluta sarà la mini piscina Albatros. Il tutto perfettamente funzionante, per chi vuole immergersi in un rilassante idromassaggio a due passi dal cuore pulsante della capitale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento