rotate-mobile
Eventi

8 marzo in Ciociaria, tutti gli eventi in programma per la festa della donna

Numerosi gli eventi per celebrare la figura della donna tra teatro, arte e cultura. Seguite i nostri consigli!

Numerosi gli eventi per celebrare la figura della donna tra teatro, arte e cultura nel giorno dell'8 marzo in tutta la provincia di Frosinone. Seguite i nostri consigli!

Frosinone in arte per l'8 marzo

Appuntamento con l'arte per l'8 marzo nel capoluogo ciociaro! In via Marco Minghetti vi aspetta infatti la mostra "Kromosoma X" e alla villa comunale con "Otto marzo e poi...". L'arte per definizione...è donna!

Tracce di donne

A Cassino presso il campus La Folcara nella  Giornata internazionale dei diritti della donna ci sarà la presentazione del libro "Tracce di donne. Storie di sogni, speranze e futuro" di Raissa Coletti.

La violenza domestica e il teatro

A Esperia presso la sala comunale ci sarà la proiezione dello spettacolo scritto e diretto da Mena Vasellino "Ti amo da morirne". Lo spettacolo è un omaggio alle tante donne vittime di violenza domestica  con una particolarità: a raccontare al pubblico come sono andate realmente le cose e come si è arrivati all’epilogo finale, è la stessa vittima.

SPA Party

Un evento leggero tra mamma e figlia , uno SPA party, per trascorrere un pomeriggio insieme tra glitter, cremine e massaggi la con make up artist Laura Imperanti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo in Ciociaria, tutti gli eventi in programma per la festa della donna

FrosinoneToday è in caricamento