Terza edizione di "Eleganza senza tempo"

All’interno della stupenda ed accogliente cornice di piazzale Vittorio Veneto, nel cuore del centro storico

All’interno della stupenda ed accogliente cornice di piazzale Vittorio Veneto, nel cuore del centro storico di Frosinone, domenica 1° ottobre, a partire dalle 19, andrà in scena “Eleganza Senza Tempo”, l’acclamata ed attesa sfilata di alta moda che giunge così alla sua terza edizione.

Anche i commercianti hanno aderito

L’evento, patrocinato dall’assessorato al centro storico del Comune di Frosinone, è stato presentato alla stampa alla presenza dell’assessore Rossella Testa, del segretario comunale Angelo Scimè, di Romano Storace della Rs Model Management (agenzia organizzatrice dell’evento), della stilista Giada Curti, del presentatore dell’evento Gaetano D’Onofrio, della maggior parte dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa e di tre tra le modelle che sfileranno domenica: Gloria Castrataro, Micol Barletta - reduce dal “tour de force” della Milano fashion week – e la “baby-model” Fabiana Paris

Eccellenze a cielo aperto

Frosinone è diventata, ormai, la città dell’alta modaha dichiarato l’assessore Testa - Piazzale Vittorio Veneto è un anfiteatro a cielo aperto in cui porteremo le nostre eccellenze. Sarà presente Giada Curti, stilista ormai affermata a livello internazionale, che torna qui, per onorare la città in cui è nata, riempiendoci d’orgoglio. Sfilerà nella “Frosinone Alta” per la quale l’amministrazione Ottaviani ha realizzato un Piano di Gestione ad hoc, provvedendo, inoltre, alla istituzione della sede permanente, nel palazzo Pietro Tiravanti, dell'Accademia di Belle Arti, altra eccellenza coinvolta nella sfilata. A questa edizione – ha concluso – prenderanno parte anche operatori provenienti dalle città vicine, dimostrando così il successo di questa iniziativa ormai consolidata, oltre che la centralità di Frosinone e il forte richiamo del suo centro storico”.

Faranno parte della serata

Sono stati confermati a presentare la serata Mary Segneri e Gaetano d’Onofrio; la regia sarà di Rossella Di Mario, la scenografia di Chiara Giordani, i testi musicali di Andrea Serafini, ed il service audio/luci di Audio Professional di Aldo Angeli. New entry dell’équipe è Carlo Marino per la comunicazione social. Puntati sulla passerella, e nel backstage, gli obiettivi del fotografo di scena Mauro Gizzi, della fotografa di moda Lucia Bortolotti e delle telecamere di Teleuniverso. Ad aprire la serata, alle ore 19, questa volta saranno le creazioni dell’Accademia di Belle Arti, a seguire Leone Shoes, Carla Boutique, Mimmo Mariani Moda, Gym Zone, le creazioni dello stilista Ivan Iaboni, Gioielleria Frioni, Anna Meglio. Chiusura con gli abiti da sposa dell’atelier Giada Curti. Il look dei modelli sarà curato da Tiziano Crecco, mentre il “trucco e parrucco” delle modelle sarà affidato alla mano inconfondibile di Pino Rotili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento