rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Eventi Alatri

Alatri, poche ore ancora e poi si suonerà il rock degli Heroes and Monsters

Sul palco di Santa Maria Maggiore si esibiranno infatti gli Heores and Monsters, power trio composto da Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, il batterista degli Evanescence e Todd Kerns, il bassista e cantante di Slash, fondatore e lead guitar storico dei Guns n’ Roses

Tutto pronto ad Alatri per un evento che proietta la città ernica nell’agenda del rock internazionale. Il 25 luglio 2023, sul palco di Santa Maria Maggiore si esibiranno infatti gli Heores and Monsters, power trio composto da musicisti di caratura intrnazionale, in Italia per il tuor “Angels Never Sleep”. Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, il batterista degli Evanescence e Todd Kerns, il bassista e cantante di Slash, fondatore e lead guitar storico dei Guns n’ Roses, infiammeranno il pubblico alatrense e di tutti gli appassionati di rock accorsi in Ciociaria per l’evento con il suono potente di un progetto “Heroes and Monsters” che è anche l’album di brani del tutto originali, che verranno eseguiti sul palco oltre a qualche altra perla del repertorio dei tre mostri del rock.  Un lavoro in cui si mischiamo il groove e il bagaglio tecnico e d’esperienza di musicisti che hanno scritto pagine della storia della musica rock e metal moderna. Sonorità graffianti a tinte metal in cui si alternano potenza, ritmo travolgente, ma anche ballads, melodie e virtuosismi per una miscela che, dal vivo, si annuncia davvero esplosiva.

Gli Heroes and Monsters, come gruppo è un progetto che è nato tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 dalla voglia e l’energia dei tre componenti che hanno deciso di mettere in comune le proprie esperienze, l’energia creativa e la voglia di suonare insieme. Da lì nasce un disco tutto originale che ha dentro tutto il groove e e il bagaglio tecnico musicisti che hanno scritto pagine della storia della musica rock e metal moderna. Sonorità graffianti a tinte metal sono gli ingredienti di un album composto da 10 brani in cui si alternano potenza, ritmo travolgente, ma anche ballads, melodie e virtuosismi.

L’evento, promosso dalla You Marketing, agenzia specializzata in grandi eventi, si preannuncia di quelli che resteranno iscritti negli annali oltre che nella memoria di tutti coloro che saranno presenti. Il pubblico che da tutta Italia si sta già organizzando per raggiungere la bellissima Piazza Santa Maria Maggiore di Alatri, monumentale scenografia dell'atteso concerto, troverà anche altri importanti appuntamenti ad attenderli.

Prima del concerto, alle 17, presso la sala conferenze della biblioteca di Alatri, ci sarà anche il Meet&Greet con gli artisti, dove sarà possibile porre domande, scattare qualche foto e farsi firmare autografi dai tre musicisti. La loro esibizione invece, sarà preceduta dall’opening act, alle ore 21, a firma dei “Vivere Vasco” una delle più apprezzate tribute band di Vasco Rossi. Poi la scena sarà tutta per gli Heroes and Monsters.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, poche ore ancora e poi si suonerà il rock degli Heroes and Monsters

FrosinoneToday è in caricamento