rotate-mobile
Eventi Arce

Arce, sospesi gli eventi di Natale

La decisione è stata assunta sia a seguito delle disposizioni previste nel Decreto Natale, che prevede, fino al 31 gennaio 2022, il divieto ad eventi, feste e concerti, comunque denominati, che implichino assembramenti anche in spazi all’aperto, che per l'innalzamento dei contagi avuti in questi giorni ad Arce e nei comuni limitrofi

Il Sindaco Luigi Germani e l'Assessore alla Cultura e Turismo Alessandro Proia comunicano che l'Amministrazione comunale ha deciso di sospendere gli eventi, manifestazioni e spettacoli previsti nel programma del Natale ad Arce.

La decisione è stata assunta sia a seguito delle disposizioni previste nel Decreto Natale, che prevede, fino al 31 gennaio 2022, il divieto ad eventi, feste e concerti, comunque denominati, che implichino assembramenti anche in spazi all’aperto, che per l'innalzamento dei contagi avuti in questi giorni ad Arce e nei comuni limitrofi.

 "Invito i cittadini arcesi - ha dichiarato il Sindaco Germani - ad essere estremamente prudenti. In questa fase molto delicata della pandemia è opportuno limitare i contatti e le visite tra più persone. In vista dei festeggiamenti di capodanno chiedo a tutti di essere responsabili: è auspicabile rimanere in famiglia, evitare assembramenti ed attenersi scrupolosamente alle disposizioni del Governo. Nei prossimi giorni, molto probabilmente, la nostra regione entrerà in fascia gialla avvicinandoci a restrizioni più importanti quali la limitazione degli spostamenti e coprifuoco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, sospesi gli eventi di Natale

FrosinoneToday è in caricamento