menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cassino, continua il successo dell'estate per Falese

Un weekend che ha brillato per l’intrattenimento offerto: ottima la risposta del pubblico

Falese si conferma un centro di attrazione dell’estate cassinate anche nell’ultima settimana di agosto. Un weekend che ha brillato per l’intrattenimento offerto: ottima la risposta di pubblico per il tributo ai Dire Straits, interpretato dalla Telegraph Band che ha ripercorso il meglio del rock proposto del gruppo britannico. Venerdì si è ulteriormente saliti di livello, con una serata che ha visto protagonista l’Allroads Quartet, i ragazzi che a ritmo di jazz e swing hanno accompagnato i tanti avventori delle attività di Falese.

Sabato Falese ha visto protagonisti Giovanni Aquino con i suoi Fab Four, di beatlesiana memoria: il talento cassinate ha trascinato il pubblico con l’energia della musica al ritmo di soul, funk e rhythm and blues, riscuotendo un sensibile apprezzamento sottolineato dagli scroscianti applausi. “Offrire un prodotto di qualità è il nostro valore distintivo - è il commento dell’organizzazione – e siamo felici di come sia apprezzata la nostra iniziativa. In un momento storico così particolare dovuto alla pandemia da Coronavirus, accanto al divertimento, è assolutamente importante sensibilizzare la gente al rispetto della normativa anti- covid che per noi resta di primaria importanza, anzi, anche in questa sede approfittiamo per invitare tutti al rispetto delle distanze, ad indossare la mascherina e a lavarsi le mani frequentemente”.

L’intrattenimento di Falese per la prima settimana di settembre si mantiene sempre su ottimi livelli: martedì torna il Falese Live Talk, condotto da Marco Biasucci che intervisterà ospiti del panorama della musica cassinate e non solo; giovedì Giorgio Lolli si prenderà la scena riadattando in acustico brani rock, blues e country. Sabato, invece, a condurre la serata saranno gli ‘Ivano lo cacciano’ che interpreteranno brani arrangiati in diversi stili musicali, dal rock al reggae passando per contaminazioni psichedeliche.

Falese non lascia, raddoppia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento