Sora, Andy White live

Si concluderà a Bibliotè - Sora il Tour di Andy White  con la presentazione del suo nuovo disco uscito il 1 novembre 2019 "Time is a Buffalo in the Art of War".

Andy White è uno scrittore e un cantautore della scena punk degli anni 70-80. Nato a Belfast (classe 1962) ora vive a Melbourne in Australia. Raggiunge il successo nel 1985 con il singolo "Religious Persuasion" che lo colloca subito tra i preferiti di Peter Janner, uno dei maggiori responsabili della crescita artistica di Pink Floyd e Clash. Tra dischi solisti e progetti paralleli, Andy White conta 18 pubblicazioni, oltre a 3 libri e numerose collaborazioni importanti, tra cui quelle con Peter Gabriel, Sinead O'Connor, Van Morrison e i Crowded House. Vanta inoltre di Tour a livello mondiale. Nel 1993 vince il premio Hot Press irlandese come cantautore dell'anno. La serata avrà inizio con la virtuosa chitarra di SIMONE MARCELLI.

Simone Marcelli nato a Sora il 25/03/1996 . Il suono della chitarra elettrica di Simone si forma attraverso un repertorio che comprende: Radiohead , Beatles, jazz standards , ecc. Da questi presupposti , l'intreccio di effetti , distorsioni, suoni psichedelici e sperimentali , portano ad una risultante sonora espressiva e ricca di significato ; allo stesso tempo pronta alla ricerca di nuove strade e possibilità musicali.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Le fantastiche, selvagge creste di Forca D'Acero

    • solo oggi
    • 31 maggio 2020
    • Forca D'Acero
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FrosinoneToday è in caricamento