Cultura Fiuggi

Fiuggi, ci attende un Natale magico con molte attrazioni per i bambini (foto e video)

Tanti eventi per i più piccoli supervisionati dal regista Rai Fabrizio Conti

Sarà un Natale dove i protagonisti saranno i bambini che racconteranno fiabe tra la magia nei giardini della Fonte Anticolana, oppure all’interno del teatro tenda a Fiuggi, quello che stanno preparando l’azienda Speciale Acqua e Terme Fiuggi e Group Giardino Studio 80, presentato questa mattina presso il salone mescita della Fonte Bonifacio VIII.

Il format

La regia al collega della Rai Fabrizio Conti, che ha preparato un format su come utilizzare i giardini dell’anticolano, dove saranno allocati in diversi punti le varie favole, tutte raccordate dal trenino. Saranno i bimbi i protagonisti del format che andrà in scena dall’8 dicembre al 7 Gennaio 2018. Qui ci saranno 11 attività diverse per i più piccoli e saranno presenti anche i canali Rai Gulp e Rai Kids e l’Associazione degli attori più famosi d’Italia, che verranno a leggere le poesie, del loro libro che sarà presentato il 18 novembre.

Il giardino incantato

Il nome è davvero singolare e già dice tutto: Il giardino incantato regno di spade. Nel centro storico della città ci sarà invece Babbo Natale, al fine di fare un discorso sinergico. "Abbiamo investito tante risorse, dopo aver cercato di pareggiare i conti e volevamo chiudere l’anno con il botto" ha dichiarato il Presidente ATF Carlo Marai . Il Commissario Tarricone si è detto molto soddisfatto della collaborazione e cercherà di aumentare gli eventi per Natale. La conferenza Stampa è stata presentata dal collega Tonino Ricci. Sul tavolo dei relatori anche Gianni Giorgilli, uno dei più grandi organizzatori di eventi non solo d’Italia ma del mondo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, ci attende un Natale magico con molte attrazioni per i bambini (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento