menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
alex palmieri Maniac

alex palmieri Maniac

Alex Palmieri: la pop star porta il suo "THE MANIAC TOUR" a Roma

Da sempre al centro di discussioni, gossip e rumors sul mondo del web (tanto da detenere il record di 500.000 risultati sui motori di ricerca) , Alex Palmieri arriverà questo Mercoledì a Roma con una data della sua ultima...












Da sempre al centro di discussioni, gossip e rumors sul mondo del web (tanto da detenere il record di 500.000 risultati sui motori di ricerca) , Alex Palmieri arriverà questo Mercoledì a Roma con una data della sua ultima Tournée.



Dopo aver affrontato già le prime due date, partendo dai Magazzini Generali di Milano e proseguendo al Be Queer Perugia, Alex si esibirà nella capitale italiana il 25 Febbraio portando in scena alla serata GLAMORIZE uno show in pieno stile pop accompagnato dai suoi ballerini.

il "THE MANIAC TOUR" promuove il suo ultimo fortunato singolo MANIAC, che si è piazzato dritto alla terza posizione dei più acquistati di Itunes sbaragliando anche artisti come Enrique Iglesias. A seguito di un'intensa promozione che lo ha visto in tv e su vari giornali (tra cui le 6 pagine centrali del mese di Dicembre di LUI MAGAZINE), Alex ha lanciato il videoclip sul suo nuovo canale VEVO classificandosi come uno tra i primissimi artisti indipendenti ad avere uno spazio su Youtube con la famosa partnership, legata per altro solo ai "big" della musica nazionale ed internazionale. Il videoclip di Maniac conta più di 20.000 visite in un solo mese.

Durante la serata Alex proporra il suo ultimo singolo, e vecchi successi come Wasted e Monster Boy.

"Roma è sempre una piazza importante" confessa la popstar "non vedo l'ora di poter dare tutto me stesso sul palco del GLAMORIZE, sono molto emozionato e felice di poter salutare anche i miei fan nel Lazio".

La città è infatti molto cara al giovane cantautore dance che meno di un anno fa ha ricevuto sempre nella capitale un "Music4Life Awards" come "Rivelazione indipendente 2014".


Alex Palmieri è uno dei cantanti più discussi del web.

é stato ospite da Barbara D'urso, in vari salotti SKY e ha partecipato al reality SOCIAL KING andato in onda su RAI DUE.

Persino Rai News ha deciso di dedicargli uno speciale alla carriera.

Di lui hanno parlato tutti: Il corriere della sera, Leggo, Il giornale off fino ad arrivare alle riviste patinate come Vivo, Visto, New Star, Vero ecc ecc.

I suoi brani hanno toccato più volte la top 3 - 4 Itunes ed ha all'attivo 6 tour nazionali.

Ha debuttato in Spagna nel 2013 con il singolo WASTED e sempre nello stesso anno è stato ospite d'eccezione del Gay Pride Milano con una performance davanti 40.000 persone.

tutte le date del THE MANIAC TOUR sono su alexpalmieriofficial.com
















Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento